Viste mozzafiato in tranquillità e relax
Hotel a gestione familiare situato in un paesaggio unico, nella natura intatta della Toscana tra l’ incantevole Val d’Orcia e i dintorni del Monte Amiata. La Locanda “del Cacciatore” esisteva già nel dopoguerra ed era un importantissimo luogo di sosta per i viandanti, i cacciatori nonché luogo d’incontro e bottega per gli abitanti del luogo. La famiglia Niccolini gestisce la struttura con un’esperienza quarantennale. La recente ristrutturazione ha impreziosito le camere con colori e arredamenti individuali che trasmettono calore, storia e quanto di meglio ci si possa immaginare.
L’albergo si trova nella d.o.c. del Montecucco a pochi minuti dell’area vinicola del Brunello di Montalcino e da quella dell’Orcia, dove potrete scoprire tante specialità gastronomiche tradizionali a base di cacciagione e verdure fresche, piatti tipici della zona e del nostro locale. Il tutto preparato con l’olio extra vergine d’oliva da agricoltura biologica e lo zafferano di Fattoria Niccolini®, produzione propria, e accompagnato da una nutrita carta dei vini. Con la bella stagione si possono usare le terrazze del ristorante e quelle delle camere per degustare la nostra cucina.
Le Camere
Le camere di colori differenti, seguono la concezionde della cromoterapia, che influenza gli ospiti nei loro stati d’animo.
Le stanze sono tutte dotate di bagno privato, wifi, biancheria.